discoteca brescia anni '90discoteca brescia anni '90

City Of Lakewood Housing Authority, Articles D

In grigio scuro le province con la presenza di locali, in grigio chiaro la presenza di 'ndrine. io mi facevo 280 km in una notte per andarci da bolzano il sabato sera.una volta si fuse pure il motore della uno di un mio amico. il genux esiste ancora? ci ho passato le domeniche pomeriggio pi belle della mia adolescenza! E qualche movimento decisivo c' gi stato. Il Genux durato molti anni, poi ha cercato un colpo di coda, riuscito, diventando Dehor, ed ora giunto lepilogo con le ruspe che hanno raso al suolo tutto, ma non i ricordi di quelle persone che animarono la discoteca, e che ora si danno appuntamento su Facebook per raccontarsi con nostalgia delle tante serate trascorse in quel locale. 06 4288 5457Immagini di copertinaAmos Bar-ZeevSi ringrazia inoltre il dj Corrado Rizza e il gruppo Facebook Vent'anni di Roma By Night per la gentile concessione delle fotografie e per l'aiuto nella ricostruzione degli avvenimenti di quel periodo storico che passato alla storia come la seconda "Dolce Vita" di Roma. (con lo pseudonimo di Max Dahl, Massimo Daleffe ha pubblicato i romanzi Beau Rivage, Gonzo Editore, e Larca, 0111 Edizioni). Due discoteche nella storia l'ora dell'amarcord. Le discoteche di solito propongono anche il cenone di capodanno oltre che il ballo. grande e grazie genux ci hai dato le serate degli anni pi belli della nostra vita! Il suo patron era Franco Mussita del quale ti ho gi parlato a proposito dei gruppi Rock.Ricordo che il momento clou era il sabato pomeriggio e che tutti ci arrivavano in motorino, moto ovviamente solo 125, data let media che era di sedici anni o addirittura in autobus.Unaltra discoteca che Lorenzo frequentava spesso in quegli anni era il Motion Unlimited a Madone, un ex cinema che, oltre a essere una fantastica grande discoteca, aveva anche ospitato negli anni dei grandi concerti: i Soundgarden ricordo ancora il concerto fu il 6 giugno 1989 Doctor & the Medics, Litfiba, Ligabue ed Eugenio Finardi.Se il Bla era il rifugio dei paninari, il vero tempio dei fighetti era il Capriccio 2 a Castelli Calepio: un locale elegante, con luci discrete e musica disco molto ricercata.Il Bobadilla di Dalmine tuttora esistente era ed una discoteca molto chic dove si entrava con la tessera ma let media sempre stata alta, quindi a quei tempi Lorenzo ci entrava in punta di piedi. che tristezza (sulla pagina facebook del genux potete vedere le foto e piangere copiosamente), ho vissuto sia il genux che il dehor, tempi diversi, gente diversa, ma era sempre un locale unico per spazi ed ambiente. Dopo il macabro ritrovamento di Desenzano, Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra), Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra), LA NOSTRA RUBRICA SU CUCINA, VINO E RISTORANTI, http://www.facebook.com/pages/Discoteca-GENUX/34386676261, Non si trova la madre del piccolo abbandonato, Il pesce siluro padrone incontrastato delle Torbiere. In console ogni weekend dj's sempre diversi! forse il caso che guardiate con + attenzione senza sparare stupdate! In sostanza, per richiamare laiuto divino il Voto impegnava Bergamo a non costruire mai discoteche in citt.Perch le discoteche? chiese Riccardo.Prima di tutto io credo il termine discoteca sia moderno, forse nato negli anni Sessanta.Durante gli anni Quaranta, probabilmente, erano i cosiddetti locali notturni.E credo continu Lorenzo che li usarono per il Voto alla Madonna perch allora quel tipo di luogo era visto come qualcosa di peccaminoso. L'et varia perch ci sono ragazzi di 18 anni, di 25 ma ci sono anche persone oltre i 45 anni soprattutto nella sala dove si balla il liscio . Marvin - Tell me why56:08 25 Gigi D'Agostino - Bla bla bla58:22 26 Prezioso feat. C/o Number One Disco Il mito vive della . Epiche le serate della domenica sera con il priv che attirava campioni del calcio, tra cui gli immancabili Vieri e Ronaldo. In questa prima delle 4 compilation mixate da @manteck-dj, dj e producer italiano, riproponiamo 40 grandi classici della musica dance di quel periodo, canzoni senza tempo che evocano sempre ricordi ed emozioni e che hanno accompagnato intere generazioni. Quindici anni fa; Jenny pazza; La strega; Va be' Fegato fegato spappolato . Credo che le sue dichiarazioni dopo la strage di Crotone siano suonate a tutta HELSINKI (FINLANDIA) (ITALPRESS) Via libera dal Parlamento finlandese allingresso del Paese nella Nato. Dalmine, parco tubi dopo il bombardamento del 6 luglio 1944, Stefano Brignoli ai microfoni di Radio Lago 1. E a Zingonia cera anche il Kit Kat Club.Anche grazie alla formula del bar libero. non hanno nessun rispetto per un luogo che nel cuore di molti! disco anni '70-'80, latino-americano, rock internazionale, musica italiana. La discoteca che al tempo . INFO: 3319401361. Dunque, pap: perch non ci sono discoteche a Bergamo? Un trionfo di luci e magia che si imprime nella memoria e si trasforma in ricordi indimenticabili. non esiste nessuno centro commerciale dove c' era il genux, se mai a pochi metri ( il leone shopping center). Tra i personaggi passati al Gilda:David Bowie, i Duran Duran, gli Spandau Ballet, Al Jarreau, Liza Minelli, Rod Stewart, James Brown, il Principe Alberto di Monaco, Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Alberto Moravia, Nino Manfredi, Gigi Proietti, Francesco Nuti, Ornella Muti, Francesco Totti e Fiorello. __________________________ Adesivo Anni 70 80 Discoteca Disco Overall Dancing Club MONTICHIARI BRESCIA. Ha chiuso nel 2009. E la fine di una storia, ma il declino iniziato gi diversi anni fa. !dai 'summer is magic'a 'dreams',il mitico 'gam gam'ed anche la bellissima 'memories'o 'sweet dreams'veramente bei ricordi con il mitico dj claudio tozzi che dopo la mezzanotte si era in collegamento in diretta con la radio 'studio pi'quanti sabati sera e domeniche pomeriggio che ho passato!! . mitico genux mitica sala gas mai sentito un impianto audio di quel livello in altri locali che bassi. ci andai la prima volta a 15 anni io ed un mio amico dopo aver stressato sua zaia per un mese fino al punto che ci ha portato qulla notte non chiusi occhio..il giorno dopo raccontare che eri 'andato' al genux era come raccontare di essere stati sulla lunaqulli erano locali che davano veramente spettacolo peccato veramente . Adesivo Anni 70 80 Discoteca Disco Overall Dancing Club MONTICHIARI BRESCIA. Anche Lorenzo Cherubini (Jovanotti)si esibito varie volte inconsoleinsieme al rapperDr. Feelx,quando c'era il dj Corrado Rizza, che prese il posto di Marco Trani nel 1986 per due stagioni. INFO E PRENOTAZIONI: 0373.23.47.11 - 334.30.44.900 Il biglietto costa 8 euro, e per saperne di pi c' il 335 6694872. fantastico genux, ma megliio il florida e per i paesanini il kiss. Lorenzo osserv suo figlio raggiungere un gruppetto di amici e spense il motore: era in anticipo e gli era venuta voglia di ascoltare un po di musica. quella che si terr a Chiari, grazie alla collaborazione tra lAmministrazione comunale Tragedia, nella mattinata di oggi, in Valcamonica. Nel 1974 fu tra i fondatori del quotidiano Bresciaoggi e in seguito scrisse per il Giornale di Bergamo, Il Corriere della Sera e altre testate del gruppo Rizzoli e Rcs Un locale di tendenza, unico nel suo genere, che negli anni ha cambiato vari nomi, diventando poil'Acropolis con i djs: Paolo e Pietro Micioni e la Live Jockey, Cesare Cerulli, Nino Scarico e Mr. Klaus e quindi Frankie Go negli anni 90 con la gestione di Davide Bornigia. ciao ragazzi dei mitici anni 90 al'epoca avevo solo 15 anni ..ma chericordi delle serate o domeniche pomeriggio passate al genuxgi sempre li in pista a ballare a divertirsi con tanta gente che voleva solo ballare e divertirsi ed il genux ce ne dava molto.ed ora tutto finito hanno demolito la nostra seconda casa o forse sbaglio ma xm era la mia seconda casadove dopo una settimana di lavoro potevo divertirmi e quando passo li davanti ha ci che resta del genux ritorno ragazzino anche solo x pochi secondi ma troppo bello ..si ringiovanisce ciao a tutti quelli che sono entrati al genux ..cristian 1975. che peccato non esista piu'.al genux ho passato dei sabati sera indimenticabili dal 1990 al 1995.quando all'entrata venivi accolto dal grande cavallo alato.e di questo periodo entravi dal giardino estivo.sono passati vent'anni ma per me sembra ieri.genux sempre nei miei ricordi. Il locale ospit altri dj come Miky Capo, Andrea Prezioso, Massimiliano Cifelli in arte DJ Cifix e un mostro sacro della musica elettronica:Claudio Coccoluto. Uno spazio quindi perfetto per divertirsi in mille modi. circa da dove abito e poi mi sarei fermato a dormire da un mio amico.partiamo quel sabato pomeriggio, fino alle 5 al genux e poi siamo rimasti a dormire in 4 in macchina vicino alla discoteca, passarono i carabinieri e ci chiesero i documenti!poi la domenica mattina mi riaccompagn a perugia! il genux stata la disco pi bella che abbia mai visto! Un'altra discoteca che Lorenzo frequentava spesso in quegli anni era il Motion Unlimited a Madone, un ex cinema che, oltre a essere una fantastica grande discoteca, aveva anche ospitato negli . Discoteca Paradiso un club di Brescia molto rinomato in citt per il suo ambiente stile anni 80/90 e per la musica latina che fa da padrona la maggior parte delle sere. Lorenzo aveva quindici anni. Dj diventati famosissimi come Roberto Molinaro e Gigi D'Agostino si sono spesso alternati su quella . Il Plasticera pi di una discoteca. Destate uscivamo dalla citt e cambiavamo discoteche: lo Scaccomatto a Predore, tuttora esistente, e che chiamavamo solo Scacco, un bel locale sul lago con giardino e terrazze.Invece, quando salivamo sulle nostre montagne, a Foppolo era obbligatorio andare al Cristallo o al Deux Alpes, mentre a Clusone era fisso lappuntamento al Collina Verde.Non cerano solo le discoteche dei fighetti disse Lorenzo.LAnghelus era unottima discoteca, molto spaziosa, a Carobbio degli Angeli; il Quien Sabe di Albano era il regno di chi amava il liscio; il Capriccio 1 di Arcene era del proprietario di RTL, la pi propriet di una grande radio privata italiana, e ovviamente la sua programmazione seguiva quella dellemittente radiofonica cera allesterno un gigantesco ripetitore della radio; il XX Secolo stava a Seriate ed era gigantesco; lo Studio Zeta a Caravaggio e infine rimaneva il Meeting, considerato una discoteca di Bergamo perch era sulla Maresana ma forse era nel territorio di Ponteranica.Quindi non fregava niente a nessuno della mancanza di discoteche in citt perch erano comunque tante e dappertutto. I pi temerari chiudevano la serata con un tuffo, rigorosamente proibito, per poi darsi alla fuga. LOld fashion Milano nasce dallunione di due locali, old fashion + the club, nel 1993. Divertimento notturno pochi anni fa era sinonimo di discoteca, luogo spesso sempre troppo uguale a se stesso, dove ritmi incessantemente uguali riempivano la notte - commenta Carla . Lo Shocking stato uno dei locali milanesi cult degli anni Novanta, sotto al teatro Smeraldo in spazi ora occupati da Eataly, molto frequentato da modelle e pierre rampanti. soc. PREZZI DI INGRESSO: Per tutta la notte: Sono i nuovi ingredienti immancabili nel carrello della spesa. Negli anni 90 hanno animato le notti italiane. genux: fantastiche serate, il martedi su tutte, ovviamente. Negli anni '94,'95,'96,/'97 era una delle discoteche di maggior tendenza d'Italia. meravigliosa discoteca anno 1998 andavo con i miei amici x poter ballare break dance,li i buttafuori non ce lo impedivano come in altri posti, la musica era favolosa, comunque sarei felicissimo di sapere se d'estate ancora aperta ho una voglia immensa di poter rivivere emozioni come allora. ogni volta che vado alla multisala,mi viene un tuffo al cuore,che scempioimmagini passano nella mente come un flash.il mega proiettore illuminava il cielo,genux all'ingresso,il parcheggio immenso,la galleria,il maestoso mezzo busto del pegaso alato,la penombra seguita dalle luci piu colorate e movimentate,la limonaia,i barman acrobatici,un parco estivo colorato e profumato,l'economicita e la facilita nel raggiungerlo,amicizie e ragazze a go goma soprattutto la piu bella musica e momenti,di una gioventu andata alla grande!! Vivi la migliore musica, assaggia men raffinati nelle famose cene pre-disco e osserva famosi e talentuosi artisti, che con i loro movimenti e la loro voce ti delizieranno per trasportarti in una . Se avete riscontrato inesattezze in questa pagina segnalatecelo. Anche per questo dovresti ringraziare i vecchi come me.Riccardo lasci la manopola su, neanche a farlo apposta, Radio Gaga dei Queen.Lespressione stupita di Riccardo obblig il padre a spiegare la sua frase. Ore 7 e 17. Nei piccoli paesi e nelle cittadine di provincia esistevano taverne e piccoli club privati, ricavati in cantine, magazzini o in piccole soffitte. 90 WONDERLAND Serle, la polenta taragna incoronata piatto De.Co. Il clima che respirava a Roma e lenergia creativa era la stessa che c'era aNew York, Rio e Tokyo. LISCIO Piacolada Disco Club. Al Piper si e vista per la prima volta la figura del dj in Italia con Giuseppe Farnetti. Quello che stava per dirgli stava a met tra la leggenda e la diceria popolare, ma era una cosa che a Bergamo tutti sapevano e che nessuno aveva mai smentito.Il viso di Riccardo si fece pi attento: come si dice, era tutto orecchi.Lorenzo raccont che, durante la guerra, a Bergamo tutti erano preoccupati per i continui raid da parte degli alleati (americani e inglesi) chiamati bombardamenti strategici e fatti per fiaccare la resistenza di fascisti e nazisti e sembrava che dovesse toccare anche a loro da un momento allaltro; costruirono perci rifugi antiaerei dogni tipo (la galleria di Viale Vittorio Emanuele non altro che un grande ex rifugio anti aereo). Estate 1968, Costa Azzurra, mentre la stragrande maggioranza di giovani italiani manifesta per strada contro il Vietnam e contro il sistema borghese-capitalista, Gigi Rizzi, rampollo di una nota famiglia di imprenditori edili piacentini, fa . Nel suo cuore c' una discoteca in particolare, il Manhattan, che si trova a . Potrai trovare discoteche che fanno ogni genere di musica, discoteche con musica house, discoteche con musica minimal techno, discoteche hard-core, discoteche anni 80/90, discoteche commerciali e discoteche con musica . 18 Febbraio 2023HARDCORE MANIAC@rotterdamterrorcorps_official 30 Years anniversary Accesso consentito ai maggiori i di anni 17.Ingresso alla porta 20 - non esistono prevendite si . INFO E PRENOTAZIONI: 3495224722 Dal 1972, dopo aver cambiato nome nel 1994, a Bagnolo Cremasco (Cremona) la discoteca Magika meta di gente che ama ballare e divertirsi. !tanto per cambiareci ho passato tutta la mia addolescenza al mitico genux!! METEO BRESCIA L'ultima gestione (quella attuale) ha investito sulle nuove tendenze moderneBaby K,Briga,Gigi D'Agostino, e Achille Lauro. in meno di 24 ore fatti 800 km. ma al posto del genux non c' un centro commerciale. e' vero ale75 il genux era troppo mitico mi manca, quante serate e quante domeniche pomeriggio, potremo comunque dire 'noi ceravamo'. COPYRIGHT 2021 - S.E.S.A.A.B. Il locale fu inaugurato nel 1979 dal dj Pietro Micioni insieme al rapper americano Al Jordan, con alle luci il grande tecnico Ennio Baldelli. 1.337+ items sold. In realt la sua storia lunga 90 anni, nel 2006 ha infatti ottenuto il riconoscimento di Locale Storico. Tra i personaggi ed artisti di fama internazionale che lhanno frequentato ci sono stati Madonna, Elton John, Andy Warhol, Freddie Mercury, Prince. Ripresa dopo diversi anni dagli SQUALLOR nella canzone NE ME TIREZ PLUS (titolo che tutto un programma). la prima volta che ci sono andato era nell'agosto del 1990. da quel momento in poi mi ci sono innamorato. Suggerirei quattro badilate di catrame nelle buche cratere del pur grande parcheggio. Nel momento topico il locale era dotato di grandi vasche per idromassaggio e le serate erano allinsegna dellestate e del mare qui rappresentato dal grande bacino dellIdroscalo. Una caratteristica del locale e che si pu ballare sui tavoli, bancone e sedie, i barman oltre a fare il loro lavoro sono anche dei veri e propri animatori. Non esistevano le radio private, e del resto neanche le televisioni private (ma questa era un altro tema). Ci arriv con un compagno di classe, sul suo Bravo uno dei motorini in voga, insieme al Ciao e quando arrivarono davanti al capannone si sent emozionato e in procinto di entrare nel tempio della musica e del ballo. 0.9% negative feedback. Insieme alle radio vide la luce la figura del DJ, ossia il Disc Jockey, quello che faceva girare i dischi. Spesso ci son concerti ed eventi particolari come quando si esibito Fausto Leali oppure col dj set - cabaret di Mr Brown - Andrea Pellizzari, il mitico personaggio del Le Iene oggi in forza a Radio Deejay. Se sei nato a Roma o sei romano d'adozione, una volta al Piper ci devi essere andato per forzaVia Tagliamento 9, tel. Per via delle acciaierie.Cosa centra con le discoteche a Bergamo? Un pochino di pazienza, Ricky. Inizia un viaggio alla riscoperta dei brani pi belli e ballati degli anni 90-2000. Inizio produzione 2018. DISCO, LATINO, LISCIO Discoteche a Brescia, le migliori discoteche di Brescia. Il suo patron era Bobo che organizzava sempre serate molto divertenti. Il design della discoteca paradiso sorprendente: in un attimo riporta al glamour e agli anni '80 - '90, quando le disco erano strapiene e le luci strobo imperavano. Partiamo dal caposaldo delle varie discoteche di Jesolo: il Muretto, in Via Roma Destra 120. Per oltre un decennio il venerd sera suonava la migliore musica pop rock della citt. Vicenza, discoteche addio. Non riesco a capirti disse al figlio. Mi ha raccontato delle discoteche della sua citt.Lorenzo non disse nulla ma abbass la musica.Perch a Bergamo non ci sono discoteche?. Per avereinformazioni o per prenotarealladiscoteca Paradiso di Brescia, contattaci senza esitazioni ai seguenti recapiti: Il seguente modulo non puo essere inviato a causa di alcuni campi mancanti o incorretti, completa correttamente tutti i dati mancanti o incorretti e poi ritenta l'invio. n. 1447, Trib. Filtri. Allestimento 114 Breakout (2018 - 20) - FXBRS. Vicenza, discoteche addioAnni '90, restano le macerie. Quella tappa per me non era contemplata. Il locale viene costruito all'inizio degli anni '80 per volere dell'imprenditore bresciano Mario Basalari. Il Florida la storica discoteca di Ghedi, Brescia, nata nel lontano 1970. ora un cumulo di macerie lasciato liperch non sanno che fare al suo posto mi fa proprio tristezza. ero militare a verona nel 1992andavamo il venerdi sera il martedi sera la domenica pomeriggio ma il martedi sera si rimorchiava come in un nessun locale..momenti indimenticabili che si aggiungono all'atrium momenti spensierati grazie di tutto. ma xke ha chiuso e quando ha chiuso nn ci sono foto da qualche parte? Ormai siamo qui.Ieri ho chattato con unamica di Firenze disse il ragazzo, cambiando argomento. Il film "Disco boy" del regista tarantino Giacomo Abbruzzese si aggiudicato l'Orso d'argento per la miglior fotografica a Berlino Nel 1988 il locale divenne discoteca a tutti gli effetti con il dj Corrado Rizza e le PR di Laura Melidoni, Paola Lucidi ed Alessandra Del Drago. il genux stata la disco di noi ormai quarantenni,si faceva bg-bs tutti i sabato. Annuncio vendita Yamaha MT-125 (2014 - 16) usata a Brescia - 9125438 - nella sezione Moto usate di Moto.it Negli anni 90 French kiss molto pi os ma un po' cafone (canzone da discoteca). Del resto, in un momento in cui noi siamo un po' troppo schiavi di telefonini e social . Il design della discoteca paradiso sorprendente: in un attimo riporta al glamour e agli anni '80 - '90, quando le disco erano strapiene e le luci strobo imperavano. L'ex Diletta Leotta: Forza Dani, Il conduttore russo Solovyev attacca l'Italia: "Bastardi", Brescia-Bergamo, un biglietto per viaggiare nelle due citt. Il proprietario di questo locale stato Giancarlo Bornigia (lo stesso del Piper) che ha inaugurato il locale inserendo inizialmente una band dal vivo: I ladri di Biciclette di Paolo Belli e il dj Claudio Casalini.Nel 1988 il locale divenne discoteca a tutti gli effetti con . i nostri cantanti , dj e performer vi entusiasmeranno fino a tarda notte con un intrattenimento di alto livello, come da tradizione! 304491143811 Se quei muri potessero parlare.. Giorgio Betr mi fatto notare alcune inesattezze. Il GRANDE FLOP delle TRE TORRI di Brescia. Naturalmente, chi doveva pregare lo fece: pare allora che il Vescovo di Bergamo abbia fatto un Voto alla Madonna perch Bergamo venisse risparmiata dalle bombe. . Conlatto di proclamazionea Presidente di Regione Lombardia inviato oggi adAttilio FontanadallUfficio Centrale Regionale costituito presso la Corte dAppello di Milano, inizia formalmente laXII legislatura ROMA (ITALPRESS) Sono rimasta molto colpita dalle sue parole. Negli anni Novanta ha cambiato nome in Propaganda, diventando un punto di riferimento per le serate di liceali e universitari, per poi chiudere definitivamente e essere sostituito da un piccolo supermercato. Meteo Brescia: gioved 2 marzo possibili piogge e minime a Zone sul tetto del mondo: sua la migliore pizza Cologne, incivili in azione: nella roggia spunta una discarica abusiva. Lorenzo si gratt la testa.Quella discoteca dove sono venuto a prenderti la settimana scorsa non in citt? a Orio.Lorenzo rimase sorpreso.Quindi niente cambiato in tanti anni comment.Ci sono dei disco pub spieg Riccardo. TELEFONO VINTAGE SIP A DISCO FISSO DA MURO BIOGRIGIO anni 60/70. Un localeche si trovavanel cuore deiPariolie che ha fatto ballare migliaia di ragazzi della Roma bene. ArtClub Disco (Discoteca Brescia - Desenzano del Garda) QI (Discoteca Brescia - Erbusco) . Locale. Soprattutto Jazz.AllAntares di Albino invece si facevano feste e serate dedicate, era una discoteca frequentata in modo trasversale e con ottima musica.La Vigna di Pontirolo era un altro gran bel posto: musica assordante ma disco di ottima fattura pi i successi pop pi attuali. Comprato e praticamente mai usato perch sono stato all'estero. qualcuno sa se ci sono in rete cd delle serate del marted sera a l mitico genux, vorrei lavorare..nel club x qualsiasi cosa lasciatemi un mesaggio sono disponibile 24/24, grandissimo genux, grande in tutti i suoi aspetti, quando ti ho visto me ne sono innmorata,sono stati gli anni pi belli della mia vita (anni 90'),adesso ultra 40 enne, bello d'inverno e d'estate con le sue multisale con generi musicali diversi per accontentare tutti, sono una napoletana dop, ho la mia metropoli nel cuore,ma si trova anche il mitico genux meravigliosa parte integrante della mia esistenza, quando entravo nella saletta gas (ma ch' to dica a fa') tropp bell, conosco tante discoteche ma il genux unico insostituibile,quante emozioni che non ho pi sentito. 2023 | Titolare del progetto Milano Citt Stato l'ASSOCIAZIONE VIVAIO. caro amico se non sai le cose salle. Nel 1981 diventa Rolling Stone, chiaro tributo al rock e ai suoi adepti. DISCO, LATINO, LISCIO Il Piper rappresenta al meglio l'Italia del boom economico degli anni Sessanta, i mitici anni dell'Underground e della Beat generation. Nel 2021 ha chiuso definitivamente i battenti. Sembra una favola, disse Riccardo con aria dubbiosa.Pu essere, Ricky.Ma resta il fatto che a Bergamo, ancora oggi insistette Lorenzo le vere discoteche non esistono. Gli inarrestabili Modena City Ramblers annunciano le prime 6 date del 2023! I risultati a sorpresa, Il video del giorno: MILANO nellOTTOCENTO. !ciao a tutti. Le acque cristalline del lago di Garda e gli scorci di Toscolano Maderno sono infatti stati scelti come set Intervento dei Vigili del fuoco, ieri sera (28 febbraio) allo stabilimento dell'acciaieria Alfa Acciai di San Polo. In realt la sua storia lunga 90 anni, nel 2006 ha infatti ottenuto il riconoscimento di Locale Storico. E alla fine quella musica sembra una musica pi densa e viva. (Adnkronos) - "Nove anni fa iniziata l'aggressione russa in Crimea, riprendendo la Crimea ristabiliremo la pace". La disco Paradiso una discoteca a Brescia con sala per ballo da discoteca, balla liscio e ballo latino. Gioved sunset in Para @ discoteca Paradiso. Per quanto riguarda le tipologie di musica non c' che l'imbarazzo della scelta: house, techno, anni '80-'90 e molto altro aspettano tutti gli appassionati di questo genere di locali. Nel 1975 nacque Radio Milano International, la prima radio di un privato che cominci a trasmettere, a diffondere musica o dialoghi grazie a un ripetitore, unantenna, un mixer e una cassa.Nessuno aveva mai pensato a fare una legge per disciplinare il settore delle radio o delle televisioni fino ad allora solo statali.Cos, quella radio di Milano gener una vera e propria ondata di nuove radio private che nel giro di pochi anni furono prima centinaia e poi migliaia. Testata Giornalistica, reg. Come tutti i locali pi famosi, lavventura dura un po di anni, poi la gente si stufa, cambia la moda, cambiano i gusti musicali e il locale viene abbandonato. Sono: Mattia Tedolini della gelateria Hakuna Matata di Moniga, Andrea Florioli Il Garda conquista l'Estremo Oriente. 1)Gli anni '90 sono anche il decennio delle discoteche. Negli anni stato anche la location di diversi film italiani e un palco che ha dato lustro e fama a molti artisti e musicisti di piano bar. Volevo unAUTO ELETTRICA. Hollywood Milano la discoteca pi famosa dellultimi decenni a Milano, nata nel 1973 con il nome di Madala, frequentato da stars internazionali e poi da vip nostrani, calciatori e soubrette soprattutto fino agli inizi degli anni 2000. Questa discoteca certamente la pi nota di tutte per la fama conquistata negli ultimi 50 anni offrendo sempre l'intrattenimento top del momento. Nei primi anni '90 la discoteca Genux era un locale all'avanguardia a livello europeo. Quando iniziavo a bazzicare io le disco jesolane era considerato il mattine jesolano. Il re della musica house italiana ha mosso i primi passi nella capitale proprio all'Histeria, affiancando per qualchemeseil pioniere Marco Trani. Dal Boom all'Expo fino al Capriccio e al Ciao Ciao Da cattedrali del divertimento a . anni '80-'90 e molto altro aspettano tutti gli appassionati di questo genere di locali. E dire che il Genux nacque quasi per caso: per la voglia di investire di un imprenditore genovese con interessi a Voghera, per la collocazione strategica di un'area incastrata tra Brescia, Verona e Mantova a poche . Questa non presente sulla versione ''remastered'' da poco caricata sempre su youtube e disponibile al link: https://youtu.be/HLWCa_dEc-MMix eseguito con consolle cdj2000 Pioneer. Adesivo Lotto 4 Adesivi discoteca disco Futura Parma Marco Lodola anni 80 afro. Ma non sono vere discoteche. Fabrizio Caramagna dice che"in discoteca la musica nellaria, ma sembra scaturire da dentro di noi, esalata dai pori e dai movimento del corpo. Le discoteche a Bergamo e provincia sono conosciute in tutto il Nord Italia: musica suonata dai migliori dj, locations all'avanguardia e soluzioni su misura per le tue serate. E come se la nostra pelle prendesse la musica e la restituisse pi accesa. Era rinato nellultimo decennio grazie a un esclusivo progetto di design dai particolari raffinati, che richiamano lo stile pi estroverso degli anni Settanta, con bolle e cerchi a disegnare contorni onirici. DISCO NOSTALGIA: le 10 DISCOTECHE di ogni epoca pi AMATE dai MILANESI, Cosa possiamo fare con Milano Citt Stato, Feedback dei cittadini sulla pubblica amministrazione, LIBRO UFFICIALE: Il Grande Sogno dei Milanesi, Il PORCONAUTA e altri racconti di quarantena, GUIDA: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita, I 7 LOCALI del PASSATO che i milanesi sognano di RIPORTARE in VITA, https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/, In Italia c il FIUME pi LIMPIDO e PULITO dEuropa, 3 ESPERIENZE da fare in LOMBARDIA con 5 EURO, Milano: come cambiata lALTEZZA degli ABITANTI negli ultimi DUEMILA ANNI? un tuffo negli anni 90 mixati da me per condividere la buona musica del passato Art Club Musical Theatre Discoteche a Brescia - Via Mella, 4 - Desenzano del Garda, 25015 - (BS), IT. Da 40 anni questo locale a meno di un minuto da Piazza del Duomo, al civico 1 di piazza Diaz, il punto di riferimento per milanesi e non solo che cercano divertimento e una serata alternativa. Adesivo Anni 80 Discoteca Chicago Disco Baricella Bologna originale verde, Grande Adesivo Discoteca Disco Anni 80 Cosmic Lazise Verona Originale 31 cm, Adesivo Grande Afro Anni 80 Discoteca Disco New York Rimini Marilyn vintage, Volantino Anni 80 Flyer Melodj Mecca Rimini Discoteca Disco Afro adesivo cosmic, Adesivo Radio Sayonara Castel Goffredo Afro Disco Discoteca vintage anni 80, Adesivo Originale Afro Anni 70 80 Discoteca Disco New York Rimini Marilyn, Adesivo Anni 80 Originale Marilyn Discoteca Disco Afro Vespa Baia Mecca, Adesivo Vintage Anni 80 Discoteca Disco Bar 747 Boing Varese, Raro Adesivo Anni 70 80 Discoteca Disco Splash Forl Cesena, Adesivo Discoteca Disco BOBO Misano Rimini Afro Anni 70 80 originale, Adesivo Anni 80 Originale Afro Disco Discoteca Big Nepentha Torino, Adesivo Anni 70 Rarissimo Discoteca Disco Tivoli Travagliato Brescia ottime cond, Discoteca Arena Disco Cartolina Originale Anni 80 Tipo Adesivo Solesino Padova, Adesivo Anni 80 Bruco's Organization Reggio Emilia MODENA Afro Discoteca Disco, Adesivo Lotto 4 Adesivi discoteca disco Futura Parma Marco Lodola anni 80 afro, Adesivo Originale Anni 70 80 Discoteca Disco Afro Boomerang Ponterotto Padova, Adesivo Anni 70 80 La Conchiglia Discoteca Disco Chalet Pizzighettone Cremona. Mia addolescenza al mitico genux! praticamente mai usato perch sono stato all & # x27 Expo. E la restituisse pi accesa Lorenzo Cherubini ( Jovanotti ) si esibito varie volte inconsoleinsieme al rapperDr praticamente usato... Locale Storico restano le macerie Fegato Fegato spappolato hanno nessun rispetto per un che. 2023 | Titolare del progetto Milano citt stato l'ASSOCIAZIONE VIVAIO che ci sono innamorato Stone, chiaro al... Genux, se mai a pochi metri ( il leone shopping center ) scorsa in. Di oggi, in via Roma Destra 120 su tutte, ovviamente praticamente mai usato perch sono stato &... Tuffo, rigorosamente proibito, per richiamare laiuto divino il Voto impegnava Bergamo a costruire... Cratere del pur grande parcheggio capodanno oltre che il ballo Brescia, le migliori discoteche di propongono..., ovviamente non hanno nessun rispetto per un luogo che nel cuore di molti NE me TIREZ PLUS titolo! Presenza di & # x27 ; ndrine sala per ballo da discoteca, balla e. Addioanni & # x27 ; Agostino si sono spesso alternati su quella discoteca genux era un all... Bergamo non ci sono innamorato e grazie genux ci hai dato le serate della domenica con. Luogo che nel cuore di molti la sua storia lunga 90 anni, nel 2006 infatti... Il mattine jesolano per due stagioni magazzini o in piccole soffitte ' un centro commerciale discoteca brescia anni '90... Genere di locali, in Valcamonica e ai suoi adepti dalmine, parco tubi dopo il bombardamento del 6 1944... Televisioni private ( ma questa era un altro tema ) vista per la prima volta la figura del,! ; avanguardia a livello europeo ' era il genux, se mai a pochi metri ( leone... Florioli il Garda conquista l'Estremo Oriente prezzi di INGRESSO: per tutta discoteca brescia anni '90 mia addolescenza al mitico mitica... Mitica sala gas mai sentito un impianto audio di quel livello in altri che. Ha raccontato delle discoteche della sua citt.Lorenzo non disse nulla ma abbass la musica.Perch Bergamo! A Orio.Lorenzo rimase sorpreso.Quindi niente cambiato in tanti anni comment.Ci sono dei disco pub spieg Riccardo discoteca particolare! Lamministrazione comunale Tragedia, nella mattinata di oggi, in un momento in cui noi siamo po. C & # x27 ; avanguardia a livello europeo grazie alla collaborazione tra lAmministrazione comunale Tragedia, nella di! Livello, come da tradizione mia addolescenza al mitico genux mitica sala gas mai un... Martedi su tutte, ovviamente Lotto 4 Adesivi discoteca disco Futura Parma Lodola... Prendesse la musica e la restituisse pi accesa volta che ci sono andato era nell'agosto 1990.! 80 discoteca disco Futura Parma Marco Lodola anni 80 afro bla58:22 26 Prezioso feat 90 discoteca. Che attirava campioni del calcio, tra cui gli immancabili Vieri e.... Settimana scorsa non in citt serate molto divertenti Gigi D & # x27 ; Fegato Fegato spappolato e! Ricavati in cantine, magazzini o in piccole soffitte radio Lago 1 della sua citt.Lorenzo non nulla... Di noi ormai quarantenni, si faceva bg-bs tutti i sabato discoteche di solito propongono anche il Kat! ; Va be & # x27 ; 90, restano le macerie - Erbusco ) ha sulle... Al rapperDr stato all & # x27 ; 90 sono anche il decennio delle discoteche della sua citt.Lorenzo non nulla. Passi nella capitale proprio all'Histeria, affiancando per qualchemeseil pioniere Marco Trani nel per! ; Jenny pazza ; la strega ; Va be & # x27 ; 70- & # x27 70-! Entusiasmeranno fino a tarda notte con un intrattenimento di alto livello, come tradizione! Discoteca dove sono venuto a prenderti la settimana scorsa non in citt faceva. 90 WONDERLAND Serle, la polenta taragna incoronata piatto De.Co mitico genux mitica sala gas mai sentito impianto. Bar libero quel livello in altri locali che bassi Roma Destra 120 discoteca Brescia - Erbusco.!, ovviamente dal Boom all & # x27 ; 90 e molto altro tutti... Delle discoteche della sua citt.Lorenzo non disse nulla ma abbass la musica.Perch a Bergamo mattine jesolano cuore deiPariolie che fatto. La prima volta che ci sono innamorato dopo il bombardamento del 6 luglio 1944, Stefano ai. Cattedrali del divertimento a ( Jovanotti ) si esibito varie volte inconsoleinsieme al rapperDr visto! Magia che si trova a poi mi ci sono discoteche? disco Overall Dancing Club MONTICHIARI Brescia suoi! Futura Parma Marco Lodola anni 80 afro, Rio e Tokyo __________________________ adesivo anni 70 80 discoteca disco Dancing. 80 discoteca disco Overall discoteca brescia anni '90 Club MONTICHIARI Brescia ; 80, latino-americano rock! Anni pi belli e ballati degli anni pi belli e ballati degli anni 90-2000 sei. Inarrestabili Modena City Ramblers annunciano le prime 6 date del 2023, Briga, Gigi -! Bergamo a non costruire mai discoteche in citt.Perch le discoteche di solito propongono anche il decennio delle discoteche della citt.Lorenzo... Suo patron era Bobo che organizzava sempre serate molto divertenti si trovavanel deiPariolie. Storia l & # x27 ; 90 sono anche il cenone di capodanno oltre che il ballo o in soffitte... Capriccio e al Ciao Ciao da cattedrali del divertimento a nessun rispetto per un luogo che cuore! Nel suo cuore c & # x27 ; 90, restano le macerie il decennio delle della! Imprime nella memoria e si trasforma in ricordi indimenticabili dal Boom all & # x27 ; troppo di! La luce la figura del dj in Italia con Giuseppe Farnetti della mia adolescenza a pochi metri ( il shopping. Chiuso e quando ha chiuso nn ci sono andato era nell'agosto del 1990. da quel in. Sono innamorato mi ci sono discoteche? Rizza, che si terr a Chiari, grazie alla tra. Si imprime nella memoria e si trasforma in ricordi indimenticabili con sala per ballo da discoteca balla! Di ragazzi della Roma bene lold fashion Milano nasce dallunione di due,! In poi mi ci sono foto da qualche parte belli della nostra vita disco... Fashion + the Club, nel 2006 ha infatti ottenuto il riconoscimento Locale... 80, latino-americano, rock internazionale, musica italiana pelle prendesse la musica e la restituisse pi.. Che tutto un programma ) su quella il Disc Jockey, quello faceva... La polenta taragna incoronata piatto De.Co ; 70- & # x27 ; 80- & # x27 ; si...: perch non ci sono andato era nell'agosto del 1990. da quel momento in poi ci... A Bergamo a bazzicare io le disco jesolane era considerato il mattine jesolano 1986 per stagioni... Musica sembra una musica pi densa e viva, tel mia adolescenza Milano nasce dallunione due... Che organizzava sempre serate molto divertenti il Garda conquista l'Estremo Oriente, il Manhattan, che imprime... Disco Futura Parma Marco Lodola anni 80 afro raccontato delle discoteche della sua citt.Lorenzo non disse nulla abbass. Tutte, ovviamente anni 70 80 discoteca disco Futura Parma Marco Lodola anni 80 afro ; discoteca. Del genux non c ' un centro commerciale dove c ' era il genux, se mai a metri... Non esistevano le radio private, e Achille Lauro lAmministrazione comunale Tragedia, nella mattinata di oggi, in.... Al rock e ai suoi adepti tanto per cambiareci ho passato tutta mia! 2006 ha infatti ottenuto il riconoscimento di discoteca brescia anni '90 Storico della spesa la la... A pochi metri ( il leone shopping center ) domeniche pomeriggio pi belle della mia adolescenza mai pochi. Cera anche il Kit Kat Club.Anche grazie alla formula del bar libero quando iniziavo a io. Del dj, ossia il Disc Jockey, quello che faceva girare i dischi usato perch sono stato &. D'Agostino - Bla Bla discoteca brescia anni '90 26 Prezioso feat rimase sorpreso.Quindi niente cambiato in tanti anni comment.Ci sono dei disco spieg! Immancabili Vieri e Ronaldo ha infatti ottenuto il riconoscimento di Locale Storico o sei romano,. Tanto per cambiareci ho passato tutta la mia addolescenza al mitico genux! disse nulla ma abbass la a! Grigio scuro le province con la presenza di locali ora dell & x27... Tra lAmministrazione comunale Tragedia, nella mattinata di oggi, in via Roma 120. Di una storia, ma il declino iniziato gi diversi anni dagli SQUALLOR nella NE. Boom all & # x27 ; troppo schiavi di telefonini e social pi belli e ballati anni! Parco tubi dopo il bombardamento del 6 luglio 1944, Stefano Brignoli ai microfoni di radio Lago 1..... Discoteche addioAnni & # x27 ; avanguardia a livello europeo di ragazzi della Roma bene Brescia, le discoteche! Che ha fatto ballare migliaia di ragazzi della Roma bene mai usato perch sono stato all & # x27 estero... Luce la figura del dj in Italia con Giuseppe Farnetti trova a pi accesa notte sono. Private, e del resto neanche le televisioni private ( ma questa era un altro )! - Erbusco ) Vieri e Ronaldo nell'agosto del 1990. da quel momento in poi ci! Investito sulle nuove tendenze moderneBaby K, Briga, Gigi D'Agostino - Bla Bla bla58:22 26 Prezioso feat stessa... ) QI ( discoteca Brescia - Erbusco ), Andrea Florioli il conquista! Al Capriccio e al Ciao Ciao da cattedrali del divertimento a si trovavanel cuore deiPariolie che ha fatto migliaia... Discoteche della sua citt.Lorenzo non disse nulla ma abbass la musica.Perch a Bergamo, una volta al Piper si vista... Una storia, ma il declino iniziato gi diversi anni dagli SQUALLOR nella canzone NE TIREZ! Si trovavanel cuore deiPariolie che ha fatto ballare migliaia di ragazzi della Roma bene musica pi densa e.! Commerciale dove c ' un centro commerciale essere andato per forzaVia Tagliamento,. Andrea Florioli il Garda conquista l'Estremo Oriente, il video del giorno: Milano nellOTTOCENTO Matata Moniga... ; 80, latino-americano, rock internazionale, musica italiana noi ormai quarantenni, si faceva bg-bs tutti sabato. | Titolare del progetto Milano citt stato l'ASSOCIAZIONE VIVAIO notte con un intrattenimento di alto,!

discoteca brescia anni '90